Il primo narrative game di TadàPlay in realtà aumentata (clicca per aprire)
Il labirinto stregato: il primo narrative game di Tadà in realtà aumentata per bambini dai 3 ai 7 anni. Porta nel tuo negozio una proposta di gioco unica, a metà tra mondo reale e mondo virtuale. Grazie alla tecnologia brevettata per il riconoscimento d’immagini del Tadà Magic Lens, il tuo tablet diventa il portale d’ingresso per un’avventura su un’isola stregata.
Love For Inclusion Srl è un’azienda specializzata in strumenti digitali e tangibili per l’apprendimento ludico e pratico rivolti a classe e famiglia. Il team è composto da tante figure complementari: insegnanti, professionisti dell’età evolutiva, illustratori di fiabe, grafici esperti in board game design e programmatori esperti in gamification dell’educazione. Per esperienza, sappiamo che le attività preferite di un bambino sono ascoltare una storia e giocare.
Dall’app Tadà, il nostro scaffale digitale di fiabe animate e giochi di comprensione, nascono tanti giochi di società con i personaggi ed un innovativo gioco in mixed reality, in cui fiaba e realtà si fondono in tempo reale. I nostri giochi stimolano il completo sviluppo del bambino, non soltanto in termini di competenze utili per l’apprendimento come attenzione, memoria, funzioni esecutive ma anche e soprattutto in termini di abilità personali e relazionali. Quando i bambini si divertono apprendono di più: abbiamo prestato grande attenzione alle dinamiche del gioco, perchè siano coinvolgenti e divertenti, oltre che stimolanti. Tutti i giochi di Tadà Play sono ideati e validati dal team scientifico di Tadà con bambini in età evolutiva, nella nostra fabbrica del gioco e sono Made in Italy.
Contatti azienda:
Lucia Avino
mail: info@tadaplay.it
Tel. : +39 342 841 5724
whatsapp: +39 351 996 4296